eremo è un brand di accessori nato ad Aprile 2019.
Dalla pregressa esperienza decennale nel mondo delle borse , i creatori di questo brand gettano le basi per dare vita ad un progetto di alta moda artigianale.

eremo prende vita attraverso la creazione di borse in pelle, oggetti di design e capi d’abbigliamento sartoriali e prêt-à-porter.
A pochi mesi dalla presentazione del progetto, nasce ad Alvito, piccolo borgo medioevale, la prima boutique a marchio eremo.

Il design contemporaneo delle nostre borse si contraddistingue per la forma circolare e l’uso di pellami conciati al vegetale. Si recupera e valorizza così un sottoprodotto dell’industria alimentare. Sensibile alle tematiche ambientali è prerogativa aziendale il controllo totale della filiera produttiva.
Ogni borsa indossa il nome di un eremo. Ogni borsa è frutto di una minuziosa e tradizionale lavorazione. Completamente in vera pelle, sono progettate dai nostri designer e realizzate a mano dai nostri artigiani.

Il design circolare è ispirato al guscio di lumaca, ideato per custodire “il mondo” di una donna cosmopolita che freneticamente corre tra la vita.

Azienda certificata T-fashion

Privacy Policy
Privacy Policy